Friday, July 28, 2006

Cylinder heads for sale...

Vendo teste nuove di zecca, sono delle CBPerformance 044 CNC Ultra Mag Plus, per cilindri da 94mm con valvole da 42x37, candele con filetto lungo a diametro ridotto, le teste sono pronte all'uso e possono garantire così come sono 150cv, oppure possono essere ulteriormente lavorate per aumentarne ancora le prestazioni. Unitamente alla vendita ne posso consigliare l'abbinamento con la restante componentistica, in modo da ottenere un motore dalle prestazioni sensazionali.
Prezzo base 700€ la coppia, extra a richiesta.
Se interessati non esitate a contattarmi: christophelinty@hotmail.com

Sunday, July 23, 2006

Motorbike tour in this Week-end




Questo fine settimana, parcheggiati i bimbi, io e mia moglie ci siamo concessi un bel giretto in moto......... giro del Monte Bianco, facendo più colli possibili e soprattutto solo strade di montagna. Perciò, partenza da Aosta, Colle del Gran San Bernardo, Col del Forclaz, Col des Montets, Chamonix con sosta per la notte in un B&B, Col di Megève, Col di les Saisies, Beaufort, Col du Roselend, Bourg Saint Maurice, Colle del Piccolo San Bernardo, La Thuile, Col San Carlo e finalmente Aosta.... Bellissimo!!

Wednesday, July 19, 2006

Elwis go down...

Questa volta ci si è messa la sfortuna, sin dall'inizio la Dea bendata non ha minimamente avuto riguardi per Elwis, un tempo imposto beccato a causa di un incidente sulla 3°prova, una foratura, la rottura dell'interfono ed infine la rottura della leva cambio, sono alcune delle disavventure passate nella prima giornata. Comunque il coriaceo pilota di Roisan, come al solito non ha mollato l'osso ed è riuscito a contenere i danni, passando al secondo posto in campionato ad 1 solo punto dal rivale Bizzarri. Adesso aspettiamo con ansia il Rally delle alpi Orientali.......

Tuesday, July 18, 2006

Monza circuit 2006...



Eccoci qua, tornati da Monza con un po' di amaro in bocca, la giornata inizia presto, si parte alle 6 e 30 alla volta di Monza, così che alle 9 sono già lì a scaricare la bestiolina, impaziente di provarla, con le nuove barre adottate in accoppiamento con le slick, per la prima volta calzate su di questa vettura. Dopo aver fatto le pressioni a freddo, mi butto a compilare lo scarico responsabilità, carico TiDi, conosciuto all'ingresso ed interessato a provare la macchina. Entriamo, primo giro, molto piano per capire se tutto è ok, ma sin dalla variante della Roggia, capisco che qualcosa non va, la macchina non tiene dietro, in un primo momento imputo il problema alla barra, io infatti ne uso solitamente una diversa e regolabile in base alla pista, con il susseguirsi delle curve, l'effetto peggiora, nonostante anticipi tantissimo le staccate la macchina si scompone ed è sempre più sovrasterzante. Il secondo giro è ancora peggiore, alla parabolica, capisco finalmente (ce n'è voluto di tempo ) che ho una gomma floscia e mi butto nei box, ma ormai è troppo tardi, il pneumatico è disintegrato all'interno e non rimane che sostituirlo con la slick di scorta che ho dimenticato a casa!!!!!!!!!! Incazzato nero, e fortunatamente aiutato da TiDi recupero il materiale per riparare la situazione, ma rientranto verso la zona in cui avevo attrezzi e carrello, ho la fortuna di strappare la presa d'aria supplementare montata per l'occasione, che gentilmente mi buca il radiatore esterno. Non rimane più nulla da fare, la giornata è compromessa, così bypasso i tubi verso il filtro olio, tanto da poter portare la macchina sul banco prova, visto che Luca era curioso del verdetto e così dopo un giretto di riscaldamento, eccoci sui rulli per la sentenza finale e...............attenzione attenzione, il piccolo 1776 decide di ripagarci con un bel 127,7 cavalli che considerato che questo motorello sevo a portare il suo padrone a lavoro tutti i giorni sono davvero tanti! La giornata continua poi girulando nel raduno a vedere le bellissime realizzazioni che si stanno affacciando sul panorama italiano epoi a casa visto che domenica mi asettava un impegno improrogabile.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno riconosciuto, mi hanno fatto i complimenti e mi hanno incitato per la DDCup, rigrazio TiDi per l'aiuto e mi scuso per il disguido ed igiri mancati, rigrazio tutto lo staff MKC e ringrazio come sempre Volkshouse, senza la quale quest'anno potevo rinnovare il permesso di pesca!

Wednesday, July 12, 2006

We've came back...

Eccoci qua, dopo due bellissime settimane in Grecia, a Rodi, eccoci di nuovo qua....... in questa settimana preparativi per Monza, dove per l'ennesima volta usero il Maggiolino di Volkshouse!! Per fortuna che ho un amico come Luca, altrimenti quest'anno non combinavo un bel niente.....