Wednesday, July 16, 2008

EBI2 results...

Picture by 2S-koncept




Eccomi, sono rientrato anch'io dal EBI2, visto che dopo il raduno mi sono fatto una settimana di vacanza in giro per il nord europa.

Cosa dire, innanzitutto un plauso a BOB, che mi ha stupito per la determinazione con la quale ha intrapreso la sua nuova avventura nel mondo del drag, sono stato veramente contento di passare un bellissimo fine settimana con una persona come lui. Da prendere come esempio!

Un grazie a Fabione e Martuzza, che come sempre sono di grande compagnia e con i quali passo volentieri queste giornate di "spari", anche se Fabione devo sempre spronarlo a sparare un po' , ma prima o poi gli faccio ingerire qualche droga da cavallo e gli facciamo bruciare i copertoni in tempo zero.

Grazie a Luca di Volkshouse, per il servizio impeccabile reso in pista e non e per aver riportato il nostro drag a casa, dandomi la possibilita' di deambulare senza quell'ulteriore impiccio.

Grazie a tutti gli italiani presenti, per il supporto sulla strip e in pit lane, un bravo a Carlo che non conosco, ma che ho visto in fase di premiazione, ha contribuito a tenere alto l'onore del nostro timido movimento italiano all'estero.

Grazie a Tickled Pink che mi ha permesso di abbassare il tempo fino ad 11,312 sui 400mt e 7,165 sui 200mt (2°tempo assoluto del week end), anche se all'ultimo ha deciso di mollare un pistone, creando un bel macello di danni, se la causa è quella che penso però, purtroppo non si doveva chiedere così tanto a quel povero motorello, ma vedremo di farlo tornare in vita al più presto e ancora più cattivo naturalmente, usando però materiale più appropriato. Vedremo di riuscire ad essere all'Hills Race, altrimenti Fabione mi crema!!!!

Grazie a tutti ancora, appuntamento a presto!

Special thanks at: Kobus, Mike, Fred, Dyno Don, Otto bros, Rudy WPK, JR & Ingrid Speed Shop, Dido "Shit Box", Drix, Roby.